Mercoledì 8 novembre, alle ore 12 nella Sala Cerimonie di Palazzo Comunale sarà illustrato il progetto “Linee Continue. Sulla nostra pelle 2023” presentato da LU.MA.CA ODV in collaborazione con NINA ETS il cui obiettivo è quello di fornire gli strumenti ai portatori di disabilità per scoprire le proprie capacità espressive e comunicative e di rendere la comunità livornese un polo nazionale di ricerca e sviluppo di progetti legati al mondo delle disabilità.
Il progetto è realizzato con il sostegno di Regione Toscana e Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali; con il partenariato di Capire un H e ANFFAS Onlus Livorno; il supporto di mo-wan teatro, Associazione Culturale SPAZIO, Belforte sas, La Casina di Alice sas, Haze, Immersiva Srl, Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus, Zona Distretto Livornese Azienda USL NordOvest e Comune di Livorno. ASA SpA e Geostudi Astier sono sponsor del progetto.
“Linee Continue” sarà illustrato dall’assessore al Sociale del Comune di Livorno Andrea Raspanti, da Davide Valrosso coreografo e docente dei laboratori, da Barbara Luccini presidente Lu.Ma.Ca ODV, da Alessandro Brucioni direttore artistico Mo-wan Teatro e da Valerio Vergili garante delle persone con disabilità del Comune di Livorno.
(7 novembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata